A tuttomercatoweb.com ha parlato Marcelo Goiano, ex capitano dello Sporting Braga che ha terminato la carriera proprio nel Sivasspor. Queste le sue parole sulla squadra turca che stasera affronterà la Fiorentina e anche il suo pensiero sulla squadra viola: "La fascia sinistra è sicuramente uno dei punti di forza del Sivasspor. Max Gradel è un giocatore forte e alle sue spalle c'è Ciftci che è un terzino molto interessante. Il difetto? Tendenzialmente non è una squadra che gioca in modo molto compatto, è una squadra che spesso si spezza in due nel corso delle partite. Però penso anche che in quest'occasione faranno di tutto per giocare molto vicini tra i reparti per chiudere gli spazi davanti una squadra forte come quella viola. Il Sivasspor agli ottavi? Per me non è una sorpresa perché sono 4 stagioni che mantengono la base della squadra e che stanno disputando un buon calcio con ottimi risultati"

E sulla Fiorentina: "Hanno tanti giocatori di altissima qualità in squadra, lo hanno dimostrato in campo sia in Conference nella vittoria contro il Braga che in campionato con l'ultima vittoria contro il Milan. Penso che Cabral possa essere uno degli uomini decisivi. È un giocatore di grande qualità, che sta facendo bene e che ha un futuro davanti a sé. Per quanto mi riguarda, penso che meriti già di essere convocato con la Nazionale. Mi piace molto l'interpretazione del ruolo di Dodo. Gioca nel mio stesso ruolo e lo trovo un calciatore molto forte. Lo seguo fin dai tempi del Vitoria Guimaraes, quando ci siamo incrociati in campo nel campionato portoghese".

Vietato fermarsi adesso, soprattutto in Europa
La Fiorentina in Europa e una striscia positiva che non può fermarsi adesso. Contro il Braga al Franchi il 6° trionfo ...

💬 Commenti