Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, lancia un assist a tutti i presidenti dei club, compreso quello della Fiorentina, Rocco Commisso, intervenendo a Radio Anch’io Sport: “Gli stadi sono un asset fondamentale – ha detto Gravina – e abbiamo il dovere di tutelare chi ha voglia di mettere i soldi. E’ inspiegabile il blocco che è legato a delle norme che impediscono queste forme di investimento”.
Il nome del proprietario italoamericano non viene fatto direttamente, ma è chiaro che Gravina abbia un occhio di riguardo anche verso quanto sta accadendo a Firenze, ormai da un anno e mezzo a questa parte.
Poero nik
Scusate,
Ma in campagna elettorale regione Renzi aveva presentato e fatto approvare un emendamenti al decreto che avrebbe consentito di fare lo stadio senza confrontarsi con Pessina.
Emendamento non consento di buttare giù lo stadio .
E Brocco lo capisce solo adesso…
Vaiaaaaaaa tiri fuori i soldi per fare una squadra a modo tra 15 giorni.
Con questo presidente si va poco lontano … In B sicuri
Noi la domanda ce la facciamo da un pezzo, prova a spiegarlo a Pessina Franceschini, e a tutti i comitati e associazioni della “Ribollita”.
basta che tu legga le dichiarazioni di Giani per rendertene conto. Non cambia dalle altre parti. le mani della politica vogliono controllare saldamente i circenses