L’ex Fiorentina, Francesco ‘Ciccio’ Graziani, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua a proposito di Federico Chiesa, altro ex viola incrociato dalla squadra di Italiano sabato scorso all’Allianz Stadium: “Federico è un ragazzo straordinario, con una voglia di emergere incredibile. E poi sta facendo un percorso di crescita eccezionale. Ha un bel carattere, voglia di emergere ancora di più, di diventare un top player. Lui e il papà sono persone molto serie. E’ la famiglia che è così, con valori. Federico non è un ragazzo che si monta la testa, non è esagerato in quello che fa, è semplice, tanta educazione e rispetto sono la prima cosa. Queste cose si vedono anche in campo”.
Sul ruolo di Chiesa, Graziani ha aggiunto: “Secondo me il suo ruolo ideale è l’esterno alto d’attacco, come ha sempre giocato in nazionale. Deve stare lì. Con Insigne dall’altra parte. Loro due ti mettono in grande difficoltà. Quando ti puntano, loro sono veramente tremendi”.
Il valore della ..pecunia.Riconoscenza per te non e’ un valore e la disonesta’ nell’ingannare gli arbitri un’altro splendido valore .Sta zitto che e’ meglio
Con dei valori, nel senso di denaro
saprei come risponderti….però se lo faccio mi censurano, dunque meglio tacere…comunque se me lo passano, ma vai a fa…..