MOENA - La storia d'amore tra la Fiorentina e Jordan Veretout ha i giorni contati. Da domani ogni giorno potrebbe essere giusto per la definizione dell'addio. L'avventura del francese in viola però, è già idealmente finita: dopo aver abbandonato l'allenamento di ieri per una botta di Dabo, quest'oggi non è mai sceso dal campo. Nel pomeriggio si è palesato in palestra, assistendo prima alla seduta dei compagni e poi facendo qualche esercizio di cyclette.

Se la versione della società parla di un programma personalizzato già definito da tempo, è evidente che dietro alla scelta della Fiorentina ci sia anche il calciomercato. Ma anche un modo per tutelare il giocatore - che a differenza di predecessori illustri come Bernardeschi e Kalinic ha adempiuto ai suoi doveri contrattuali - dalle offese dei tifosi.

Quale futuro dunque? Al momento il Milan è in vantaggio: la Roma tallona i rossoneri, forte dell'accordo raggiunto con l'entourage del giocatore. Sullo sfondo rimangono Napoli e Lione, pronte a cogliere l'occasione. Quel che è certo è che la cessione arriverà a stretto giro di posta: l'intenzione della Fiorentina è quella di chiudere al più presto questa vicenda.

💬 Commenti