La partita tra Napoli e Fiorentina in programma domenica prossima alle ore 12.30 allo stadio Maradona sarà diretta dal signor Daniele Chiffi di Padova.
I precedenti assoluti non sono molto favorevoli ai viola: una vittoria, due pareggi, tre sconfitte. Fuori casa invece il bilancio è perfetto equilibrio con una vittoria, un pareggio, una sconfitta, otto gol fatti e otto subiti dai gigliati. Le partite a cui facciamo riferimento sono: Sassuolo-Fiorentina 3-3, stagione 2018/19, Chievo Verona-Fiorentina 3-4, stesso campionato, e Roma-Fiorentina 2-1 nel 2019/20.
Il Napoli invece non può che essere contento di questa designazione, perché in sei partite gli azzurri hanno vinto cinque volte e una volta hanno pareggiato.
Avevate 2 campioni di tuffo carpiato come Chiesa e cuadrado che valevano quanto la cagnotto
Dovrebbe rientrare Mertens, quindi caduta e rigore contro sicuro. Due specialisti di cadute per rigori falsi.
c’hanno rimandato questo inadeguato, dopo solo qualche mese, nonostante nella partita a roma, contro i giallorossi, lo scorso campionato, si rese protagonista di uno dei più osceni errori tecnici degli ultimi anni, ovvero il suo tocco del pallone, senza riprendere con la palla scodellata, ma dando un inventato vantaggio, poi sul prosieguo dell’azione, contatto da drogowski col pallone già fuori dal campo, nonostante ciò rigore. Ecco, ma una società calcisticamente seria, dopo che in coppa italia ti hanno mandato uno dopo quasi 1 anno e mezzo, facendo ancora danni, non fa la voce grosso contro queste designazioni, oltretutto in trasferta?