Fino a sabato scorso, la partita contro il Genoa era sicuramente l'ultima in maglia della Fiorentina per Federico Chiesa. Adesso siamo qui a dire che quella potrebbe essere stata la sua ultima partita in viola. Dalla certezza al condizionale, il passo può sembrare anche breve, ma la differenza è sostanziale.

Le notizie su un possibile passaggio di proprietà del club viola hanno stravolto anche questa situazione. Federico, il padre Enrico, sono spettatori di questo show che vede i Della Valle da una parte e Commisso (ma non solo) dall'altra. Sono pronti a scattare non appena tutto sarà più chiaro anche per capire quali potrebbero essere le intenzioni del nuovo proprietario gigliato, pronti però a ripetere lo stesso pensiero che i Della Valle conoscono già. A determinate condizioni, economiche e tecniche, Chiesa può rimanere ancora alla Fiorentina e sperare di diventare una bandiera moderna per questo club.

Altrimenti ci sono altre squadre, sempre le solite, con Inter e Juventus in testa, che sono pronte ad accoglierlo a braccia aperte e pronte a soddisfarlo sotto tutti i punti di vista.


💬 Commenti