Le parole del nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso sono state chiare: “Ho in mente un grande piano di investimento e sviluppo per la Fiorentina, tutto a partire dal progetto dello stadio. Punto sicuramente ad arrivare a qualche successo”. Il patron italoamericano – secondo quanto testimoniato sul Corriere dello Sport-Stadio – è atteso a Firenze nella giornata di domani. La sua agenda sarà piena di appuntamenti istituzionali: oltre all’incontro con Prade, Montella e Joe Barone per fare il punto sul mercato, Commisso dovrà incontrare anche Batistuta, per discutere del futuro dell’argentino nella dirigenza viola, e il sindaco di Firenze Dario Nardella. Nella giornata di lunedì il magnate di Mediacom sarà anche in tribuna In Santa Santa Croce: come tutti sappiamo infatti Rocco sarà il Magnifico Messere della Finale del Calcio Storico tra Bianchi di Santo Spirito e Rossi di Santa Maria Novella. Nel corso della settimana poi Commisso ha anche l’intenzione di inserire un appuntamento con Enrico Chiesa per parlare del futuro di Federico.
Lasciamo perdere Muriel….imbrocca una partita su dieci da sempre.Veretout si è ingolosito dei soldini….Ciaone a tutti e 2!!!!FVS
Senza soldi veri, un si fà nulla! Stiamo aspettando le uscite per acquistare?
Rocco, mi sei simpaticissimo e ci hai liberato da un incubo, ma spesso vale la regola “bisogna spendere per vincere”.
Cedere Muriel è un errore.
Cedere Veretout è un errore.
I giocatori forti bisogna prenderli e contano piu loro in campo rispetto agli ex giocatori come dirigenti.
Con i prezzi che girano ormai nel calcio è difficile trovare un altro Muriel a 15 meloni e un altro Veretout a 20 meloni.
Ormai per un Mandragora qualunque sparano altissimo!!!
(E vale un parastinco di Veretout!)