Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan, pronto a rivoluzionare l’attacco con il bomber del Genoa

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, il Milan è in forte pressione su Piatek, bomber del Genoa che ha già segnato 13 gol in Serie A: questa mattina ci sarebbero state nuovi contatti tra i dirigenti dei due club per trovare la quadra sulla formula di pagamento. I rossoneri vogliono chiudere in fretta perchè sul polacco c’è il forte interesse del Real Madrid, che ha un mezzo accordo con l’agente del giocatore, ma che non vuole comunque investire più di 30 milioni di euro. Il Milan accetta invece la richiesta di Preziosi di 40 milioni, ma non può pagarli in un’unica soluzione e per questo in mattinata ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Genoa per provare a trovare un accordo per un prestito con obbligo di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma come hanno fatto a pagare tutte le commissioni e stipendio per higuain quando l’americano non c’era? qui sotto c’è del losco.

  2. Io vedo solo una grande truffa da quando il putt—–e a fatto finta di vendere il milan a quello squattrinato del cinese.

  3. Con i soldi del monopoli? State certi che dietro c’è sempre il nano di Arcore. Troppe similitudini col passato. Basti vedere il fratello di paqueta che è andato nel Monza, che strano…

  4. Certo, li paga con la cessione di Higuain che non ha pagato e con la qualificazione alla Champion che non avverrà mai, carta vince carta perde. Venghino signori al circo Bilan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.