Mentre nel nord Italia si scatena l'interesse intorno a Cristiano Biraghi, la Fiorentina sogna ancora il colpo Suso per l'attacco


Titolare ieri sera e per ora punto fermo della fascia difensiva mancina di Montella: su Cristiano Biraghi però qualche incertezza relativamente alla permanenza occorre tenerla, perché il classe '92 interessa da diverso tempo all'Inter, ma non solo. Anche l'Atalanta si è fatta viva nelle ultime ore e su quel fronte forse la dirigenza viola potrebbe cercare anche un altro tipo di calciatore, fermo restando che ad oggi le esigenze primarie sono ben altre. Si è parlato anche di un possibile scambio con Dalbert, più conguaglio economico, ma il brasiliano è praticamente inutilizzato da due stagioni a Milano e al momento non avrebbe neanche così tanta voglia di Fiorentina. 

Oggi in conferenza stampa comunque non era presente il ds Pradè, che assente lo era stato anche in occasione della conferenza di Dragowski, impegnato in quel caso nell'affare Pulgar. Possibile, per non dire certo, che il direttore sportivo viola fosse impegnato in qualche discorso di mercato: del resto l'attesa per il colpo più importante, quello dell'esterno d'attacco, è trepidante, con una suggestione Ribery da un lato e il complicato, ma aperto, discorso per Suso dall'altro. Sempre che poi non esca una carta a sorpresa, possibilmente in grado di dare una mano da subito dato che l'esordio in campionato è lontano ormai appena 12 giorni.

💬 Commenti