Un centravanti per un altro: fuori Vlahovic, dentro Cabral. Il brasiliano è arrivato a Firenze, con un volo dalla Svizzera: 16 milioni circa (bonus compresi) verranno versati dalla Fiorentina nelle casse del Basilea, a fronte dei quasi 80 che il club viola incasserà dal serbo.

Se non altro la tempistica del rimpiazzo è stata quella giusta per non lasciare scoperto un reparto che a quel punto avrebbe avuto solo Piatek come interprete. Domattina le visite mediche e poi il classe '98 sarà a disposizione di Italiano, già in vista della gara con la Lazio del prossimo 5 febbraio. Nel frattempo anche l'entourage di Vlahovic ha trovato la quadratura dell'accordo con la Juve, così da avviare ufficialmente la reazione a catena.

Si fermerà qui la Fiorentina? Probabile, visto il poco tempo a disposizione, salvo occasioni particolari: si parlava nelle scorse ore di Giovani Lo Celso, centrocampista classe '96 del Tottenham, club con cui la società viola sta trattando Amrabat. Il marocchino dovrebbe sbarcare a Londra in prestito al termine della Coppa d'Africa, per lui poi ci sarà un diritto di riscatto sui 15 milioni. Per il momento però nessuno scambio all'orizzonte, anche se il calciatore degli Spurs fa quasi il disoccupato agli ordini di Conte.


💬 Commenti