Questo sito contribuisce alla audience di

Il dietrofront di Pioli

Se Stefano Pioli era apparso come futuro certo e sicuro della Fiorentina, adesso non lo è più. L’allenatore emiliano infatti sembra aver già fatto la propria valigia e Firenze sta dunque aspettando risposte dalla società. Infatti, l’attuale allenatore viola, poco più di un mese fa era stato messo al centro del “progetto” viola, mentre ora non sembra esser più così. Cosa è successo? Incomprensione società-allenatore? Non si sono spiegate bene le parti? Non ci è dato saperlo, ma, adesso, l’unica cosa che conta per la Fiorentina è la tranquillità visto che c’è da finire un campionato e soprattutto da provare a conquistare la finale di Coppa Italia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. pioli non vince niente a bergamo se tutto va bene ne prendiamo altri 3 non ce’centrocampo la difesa non e’coperta,e l ‘attacco va zoppicando.io sono per l’esonero di pioli e subito donadoni.

  2. Scusate, ma dove è finito l’orgoglio di Firenze? Tutti che parlano, tutti che scrivono, tutti a fare i conti fra una plusvalenza e l’altra. Se alla maggioranza dei tifosi va bene così e la presenza allo stadio lo dimostra, perché protestare?
    Ma c’è anche un’altra frangia della città che ha combattuto battaglie con le varie proprietà viola. Dove siamo finiti tutti? Siamo cresciuti, siamo padri di famiglia di figli a cui nostro malgrado abbiamo tramandato la fede calcistica ma che purtroppo per loro non vedranno mai vincere la Fiorentina. Ecco quello che dico facciamolo per loro.
    Esortiamo in un modo o in un altro l’attuale proprietà a prendere in seria considerazione la possibilità di vendere la società anche ad un Rozzi o ad un Anconetani di turno, tanto è inutile avere una Ferrari e guidare una 500.
    Ripartiamo da zero. Dimostriamo a questi stranieri che Firenze ha una storia, ma soprattutto orgoglio e dignità. Svuotiamo lo stadio, facciamo manifestazioni, ma cavolo usciamo da questo piattume….. Riprendiamoci la Fiorentina.
    Per redazione: vi chiedo gentilmente di promuovere questo mio pensiero, solo per curiosità, per vedere se Firenze potrà reagire. Grazie

    Read more https://www.fiorentinanews.com/simeone-gira-la-testa-e-se-ne-va-e-il-pallone-di-chiesa-resta-nella-porta-del-cagliari/

  3. Neto, Piccini,Savic,Mancini,Alonso;Cuadrado,borja,vecino;Bernard,chiesa,zaniolo..costo? 28 milioni…

  4. tello,Toledo,Falcinelli,gilDias,esseryc,rebic,Sanchez,wolsky,bakic, zohore, bagadur,hegazy, Cristoforo, Gilberto, baez,Schettino,diks, Oliveira, norgard, Miranda,romulo..ma tutta questa ZUPPA ma quanto è costata?

  5. Ma siete convinti davvero che con Pioli si possa vincere la Coppa Italia? Quest’anno il nostro trofeo è l’esonero dell’allenatore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.