L’inviato di DAZN Giovanni Barsotti ha svelato un curioso retroscena riguardante Fiorentina-Monza. Nel suo post riassuntivo della partita, il giornalista ha scritto come la sostituzione di Amrabat era programmata ben prima che il Monza segnasse il gol del pareggio, ma il marocchino ha avuto un problema alle scarpe.
“Bianco (02 che nella mia testa chiamo Blanco) molto bene per esordio in A. Personalità, vuole la palla. Si è solo un po’ sciupato nel finale. Lì forse ci stava Amrabat prima ma non è potuto entrare perché aveva due tacchetti che si svitavano. Un addetto ha recuperato una chiave inglese dallo spogliatoio e glieli ha avvitati. Quando era pronto, il Monza aveva già pareggiato” ha scritto Barsotti.
Un ritardo nel cambio con Bianco che dunque è arrivato per colpa di due tacchetti difettosi.
Visualizza questo post su Instagram
Italiano ha la colpa di non aver fatto le sostituzioni quando tutto lo stadio si era accorto che la fiorentina era in difficoltà subito dopo 10 minuti..a volte i cambi servono anche per fermare il gioco fare un reset alla squadra …ancora una volta italiano sbaglia clamorosamente e non legge partita.diveva essere sostituito Barak …bianco….e Duncan …il centrocampo faceva acqua da tutte le parti..come è possibile chebin professionista commetta questi clamorosi errori
Ma qualcuno ci crede a queste c……. e, è stato Italiano che come al solito non cambia mai durante la partita, almeno fino a quando non prende gol.
oggi le comiche.
Dilettanti allo sbaraglio
Staff dilettantistico è dire poco!! Sveglia!! C’è troppo lassismo su tanti aspetti!!
Borgorosso fc