Questo sito contribuisce alla audience di

Il Torino va sull’altalena e perde a sorpresa con il Parma, tutte a pari con la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Clamorosi gli alti e bassi del Torino, che dopo lo show di Genova cede in casa al Parma nell’anticipo delle 15: risultato a sorpresa, con i granata raggiunti a questo punto dalla deludente Fiorentina di ieri ma anche dallo stesso Parma. Tutto nel primo tempo, con le reti di Gervinho e Inglese e il gol di Baselli che aveva riaperto la partita.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A:

Juventus 31, Inter 25, Napoli 25, Lazio, Milan 21, Sassuolo 18, Fiorentina 17, Torino 17, Parma 17, Roma 16, Atalanta 15, Sampdoria 15, Genoa 14, Cagliari 13, Spal 12, Udinese 9, Bologna 9, Empoli 6, Frosinone 6, Chievo -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. sei stato tutto il giorno a gufarlo pe r potere scrivere qualcosa …..renee fenomeno oggi gufa Spalletti cosi oui riscrivere….giuducare allenatore da una sconfitta e da incompetenti assoluti….proprio come te. …PIOLISMO SIA CON TE..

  2. infatti vedremo il piazzamento del Toro e della Fiorentina …a maggio …poi si ride davvero..renee

  3. Come dicevano nei giorni scorsi i sapientoni di questo sito? Ma che vuoi mettere i DV con Cairo, ma questi c’ha la Gazzetta i DV quattro scarpe che fanno pure schifo. Il Toro c’ ha i Belotti e i Zaza’ che la sanno buttare dentro come e quando vogliono ma noi dove volemo arrivare? Però come e’ buffo il calcio, il pallone e’ rotondo per tutti e non diventerà mai quadrato. Ma l’ importante e’ sempre continuare ad offendere tutto e tutti tanto e’ semplicemente gratis.

  4. Vedi mauri’, ride ben chi ride per ultimo,
    Purtroppo il tuo idolo mazzarri non e’ riuscito a mettere la ciliegina sulla tua torta che adesso rischia di andarti di traverso.
    Pioli di sicuro e’ un “limitato” perche’ non riesce a far segnare quei 4 bidoni che si ritrova nonostante le occasioni che si creano (per puro caso non certo per merito dei sui schemi)ma preferire mazzarri a lui e’ una bestemmia .
    Aggiungo che quando voglio ridere vado su “toronews”a leggermi i commenti dei tifosi del toro e credimi non discostano per niente da quelli contro Pioli.

  5. Redazione, sempre in merito all’articolo da voi pubblicato qualche giorno fa sulla visibilità della Viola sulla Gazza rispetto al Toro, vedevo ora sulla Gazza online che, visto che hanno perso in casa, non c’è nessuna notizia in “prima pagina”, ma solo molto sotto, dove piangina ammette che il Parma ha giocato meglio, chissà se gli brucia troppo….ahah!
    Comunque loro hanno vinto a Torino, noi no, ed ora abbiamo un a pretendente in più alla E.L., ammesso che diamo una sterzata a questo brutto andazzo.

  6. Ma PIANGINA MAZZARRI non era un fenomeno ? Non era quello che prendeva una squadra da B e la portava in CL ? Non era quello che qualcuno voleva a tutti i costi alla Fiorentina ? AHAHAHAHAHAHA…. MAZZA..CHI ? Povero PIANGINA, torna a San Vincenzo e comprati un bagno, ti ci vedo meglio in quel mestiere lì !

  7. ….a noi basterebbe metà Gervinho, che oggi ha fatto una partita superba; il Parma di oggi, difficilmente sarebbe superabile dalla nostra Fiorentina; se non troviamo una vera punta che la mette dentro e un centrocampista che detta i tempi, il 7° posto resta un miraggio; troppi giocatori fuori condizione e un gioco che sta evolvendo al peggio; ieri c’era sempre una concentrazione di giocatori nella metà campo avversaria e si procedeva a piccoli fraseggi in orizzontale, ralentando un gioco, che invece, aveva bisogno di spazi e velocità

  8. e noi aspettiamo le disgrazie degli altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.