E’ lotta a due per due ruoli distinti della prossima Fiorentina di Montella, in attesa dei potenziali nomi a sorpresa: secondo il Corriere dello Sport-Stadio, per l’attacco viola restano vive le candidature dell’argentino Benedetto ma soprattutto di Roberto Inglese. Per entrambi però valutazione fuori mercato al momento, anche se l’ex Parma torna davanti nelle preferenze gigliate. L’altra zona di campo “incriminata” è quella della regia, con Tonali per la strategia verde e soprattutto Badelj e Biglia per la via dell’esperienza: per entrambi servono sugli 8 milioni di euro ma in ogni caso sono discorsi affrontabili più a inizio agosto che nell’immediato.
Di sto passo fare una squadra di ***** ,Balotelli e a zero euro ,x prenderlo ci vuole 5 minuti e invece siamo ancora fermi, vendete sto francese di ***** e facciamo mercato ,ma ho forti dubbi
Inglese e Benedetto non gli legano nemmeno gli scarpini a Balotelli.
Vogliamo SuperMario!!
Inglese ottimo giocatore, ha salvato praticamente il Parma, magari arrivasse in viola.
Non capisco si ha contestato Simeone che ha fatto 6 reti e vai su Inglese che ha segnato 9 gol , ma per piacere io continuo nel dire che i primi acquisti devono essere Lirola e Tonali e puntare su Vlahovic .
Inglese un brodo. Benedetto poco meglio.
Se aspettiamo fino a ferragosto pe stai due brocchi poveri noi
Badlej non l’abbiamo lasciato andare a Zero Euro. Ora volete pagare 8 milioni. Siamo ridicoli. Prendere Inglese non è un
attaccante. Per regalare dei soldi..? Se volete un attaccante prendetelo c’è Pavoletti ad esempio. Abbiamo comprato un portiere ne avevamo 6 o 7. Siamo ridicoli. Comprate un attaccante e due centro centrocampisti buoni. E date via i peggio che avete è la squadra è fatta. Se siete all’altezza di farlo.senza fare tante chiacchiere.
Bisogna aspettare che le squadre comprino i migliori giocatori che al.momento costano una esagerazione, poi ci batteremo sugli avanzi e gli esuberi dal 10 Agosto.