Alessandro Iori, telecronista di Dazn, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina dopo il pari con l'Empoli a pochi giorni dalla sfida di ritorno contro il Braga:





"Nonostante il pareggio, per i tifosi viola è stato comunque un pareggio frustrante perché la vittoria manca da un mese e mezzo. Analizzando, però, con un po' di freddezza in più, si nota che la squadra ha avuto la forza di ribellarsi ad un'altra sconfitta. Da qui si può ripartire. In molti non sono abituati a giocare al giovedì, soprattutto quando giochi in trasferta: arrivi al sabato che sei già alla vigilia senza aver potuto preparare la partita. Squadre non esperte per il doppio impegno possono pagare,





E ancora: "A volte, in questo campionato, certe batoste potevano essere gestite meglio, portando a casa invece dei pareggi. A quest'ora staremmo parlando di un altro film, forse anche il discorso per l'Europa, dato che ci sono molte squadre altalenanti, come l'Atalanta".


Bucciantini: "Dispiace non aver ripetuto il campionato dell'anno scorso, ma il motivo si nasconde dietro tre nomi: Vlahovic, Torreira e Nico Gonzalez"
Il giornalista e opinionista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Secondo me la Fiore...


💬 Commenti