"L'ho detto 300 volte, non possiamo fare certi errori". L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, molto spesso nelle sue analisi pre e post partita fatte con i giocatori e anche durante gli allenamenti, insiste spesso su un concetto: "Non potete farvi buttar fuori in maniera sciocca perché è come consegnarsi agli avversari".

Ieri sera non ha avuto nemmeno il tempo di reagire al giallo ricevuto da Dodô, che il brasiliano si è fatto buttar fuori, condizionando in modo grave la gara dei viola all'Olimpico. Un errore madornale quello del brasiliano che ha affossato la Fiorentina e le speranze, che a questo punto diventano davvero residue, di poter confermare il piazzamento europeo conquistato faticando la scorsa stagione.

Evidentemente il tecnico dovrà tornare a battere su questo concetto perché ancora qualcuno non l'ha capito bene: il tempo per gli errori e per poter rimediare a questi è finito.

Italiano: "Gara rovinata dall'espulsione di Dodô. Amrabat è un caterpillar e quanto ci è mancato Gonzalez"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, con DAZN ha parlato della sconfitta viola contro la Roma: "Me ne vado ...

💬 Commenti