Mister Vincenzo Italiano ha parlato così ai canali ufficiali della Fiorentina. Queste le sue parole in risposta alle domande dei tifosi viola: "Dalla vittoria contro il Milan ci portiamo a casa la consapevolezza della nostra forza come squadra. Abbiamo tutto per migliorare, anche se per adesso siamo contenti di quello che abbiamo raccolto fin qui. Sabato è stata una grande serata e sono contento soprattutto per i ragazzi. Questi tre punti spero servano come spinta per cercare di fare ancora meglio da qui in avanti. Sono contento della crescita degli ultimi arrivati come Odriozola e Torreira. Da ora ad inizio dicembre dobbiamo affrontare tanti impegni ravvicinati, gare che possono cambiare le sorti della nostra stagione. Sono contento di recuperare alcuni giocatori. Per affrontare i prossimi molteplici impegni ci sarà bisogno di tutti. Chi è stato chiamato in causa nella partita contro il Milan ha fatto molto bene e di questo sono molto contento".

L'allenatore della Fiorentina continua così: "Stiamo lavorando sulla mentalità della squadra. Serve continuità anche dopo la vittoria di sabato e la partita di sabato sotto questo punti di vista può darci tante risposte. Mi aspetto continuità di risultati e di prestazione. Vincere aiuta a vincere. Siamo contenti di aver vinto davanti ad uno stadio gremito. Abbiamo gioito, ma ora bisogna pensare al prossimo avversario e lavorare per preparare al meglio la gara di sabato contro l'Empoli".

Infine sul compleanno di Rocco Commisso che oggi compie 72 anni: "Abbiamo mandato un video messaggio di auguri al presidente. So che tornerà presto in Italia e noi non vediamo l'ora di riabbracciarlo".


💬 Commenti