La Fiorentina ha giocato ieri pomeriggio un’amichevole contro l’Antella. Una partita nel corso della quale il tecnico Italiano ha fatto alcune prove in vista del match di sabato contro l’Empoli.
Al centro della difesa, c’erano insieme Milenkovic, di ritorno dopo la squalifica, e Igor, che con il Milan ha fatto molto bene. Ma l’allenatore riavrà a disposizione anche Martinez Quarta che con il serbo ha formato una coppia ben affiata e affidabile. Quindi ci sentiamo di dire giochi aperti per la retroguardia.
Sulla mediana potrebbe esserci la possibilità di vedere dall’inizio Maleh, testato da Italiano insieme a Torreira e Bonaventura.
Dovresti spostare jak sulla destra come ala..salta bene l uomo..quando sta bene..!
Igor con Torreira?Non ci avrei mai pensato…certo che copri bene..Igor è tosto ha lo sguardo duro..per essere Brasiliano è poco sambada e tanta grinta!Perchè no….!
Igor lo vedrei bene a centrocampo in coppia con Torreira, ho questa fissazione
Quarta tutta la vita.E’ l’unico rapido e che sa anticipare e far ripartire l’azione.Fossi Italiano ci penserei due volte prima di escuderlo dalla formazione.
terracciano
biraghi milenkovic igor odriozola/venuti
maleh torreira duncan
saponara vlahovic gonzalez
poi contro la samp dentro TUTTI i migliori
Sottil deve giocare almeno un tempo
Callejon basta
Forza Italiano
Se vinciamo anche con l’Empoli facciamo un’altro passettino importante e di conferma x questa stagione di risalita rispetto agli ultimi anni
Sarebbe opportuno schierare Sottil dall’inizio..
Bene Milenkovic – Igor con Quarta al posto di Biraghi.
mi piacerebbe partire con Igor e Maleh.
Premesso che non sono un estimatore di sottil, però per toglierci ogni dubbio, mettiamolo titolare x almeno 2-3 partire.