L'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha espresso la sua opinione sulla vittoria ottenuta per 5-1 contro gli Hearts in Conference League: "Quando sono tornato a Firenze non sapevo se sarei rimasto. Ma ho sempre lavorato, e non ero certo di essere titolare. Sto ripagando la fiducia, questo mi fa stare bene. Sul rigore Nico aveva fatto gol e gli avevo chiesto se mi faceva segnare anche a me. Lui è il rigorista e il mister ha voluto lo tirasse lui, non ci sono problemi. Avevamo bisogno di lui, adesso che è tornato dobbiamo aiutarlo bene".

E prosegue: "Ci sta mancando di giocare con più tranquillità, quando giochiamo così sereni facciamo tutto. In Scozia l'abbiamo portata a casa facendo così. Lunedì contro la Lazio ci è mancato quello. Nei primi cinque minuti abbiamo avuto occasioni e le abbiamo sbagliate. Ci serviva continuare a giocare come oggi per portare il risultato a casa. Dobbiamo fare punti il prima possibile in campionato".

E sul suo nuovo ruolo di esterno d'attacco dichiara: "A dire il vero era un ruolo che non mi piaceva prima. Il mister in ritiro mi ha messo lì e avevo voglia di dimostrare. Lui mi fa richieste semplici, sono attaccante e non un esterno. Devo ragionare da attaccante, stare in area di rigore e dare una mano al centravanti. Io cerco di mettermi a disposizione della squadra e fare tutto quello che chiede il mister".


💬 Commenti