Questo sito contribuisce alla audience di

La crisi di Simeone offre uno spunto per il mercato invernale

Giovanni Simeone non sembra davvero essere in forma, ma nonostante questo il suo posto da titolare non è mai stato messo in dubbio. Forse perché alle sue spalle non c’è nessuno che lo possa sostituire, fatta eccezione per quel Vlahovic che Pioli sembra non vedere proprio. In virtù di questo dunque non ci sarebbe da sorprendersi se il mercato invernale della Fiorentina fosse incentrato sulla ricerca di un attaccante, magari uno esperto che faccia tirare il fiato a Simeone. In questo modo ne beneficerebbero sia la Fiorentina che il Cholito stesso, che potrebbe ritrovare quelle buone prestazioni spesso intraviste ma quest’anno purtroppo molto rare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io lo darei via a Gennaio,soprattutto se non si accordano sul nuovo contratto.Signori: questo non segna e se non segna rende vani i tutti gli sforzi della squadra e le partite le perdi anche quando si gioca benino.

  2. Scaricati free adblocker brawser, io fiorentinanews lo leggo da lì, e non ho più avuto problemi. Per quel che riguarda lo smartphone, dal pc non ho problemi.

  3. Claudio di Ferrara

    Vorrei fare presente che su quasi ogni notizia esce un banner targato Vodafone che dice che hai vinto un iPhone ecc ecc. Ovviamente è un fame ma costringe sempre ad uscire dalla notizia se non dal programma. Comincia ad essere molto fastidioso. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.