Rocco Commisso ha seguito da lontano, ma sempre in contatto telefonico con la dirigenza viola, la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus. Come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è tanta l’amarezza del presidente della Fiorentina, amplificata dallo striscione esposto su Ponte Vecchio con la sua immagine dipinta come Joker.
Incassato il colpo, la prima risposta della Fiorentina porta le sembianze di Arthur Cabral. L’attaccante del Basilea in stagione ha segnato meno gol del solo Lewandowski, ma la sensazione in ottica mercato è che non sia finita qui.
Pur avendo altre offerte, Cabral non ha esitato nell’accettare la Fiorentina: c’è stato da lavorare col club d’appartenenza, ma l’operazione non è mai stata in discussione. Altro dettaglio: nonostante il gong della fine del mercato stia per suonare, nelle stanze del centro sportivo si continua a lavorare senza sosta. E un ulteriore acquisto nelle ultime ore di mercato è tutt’altro che da escludere.
Ragazzi ma pensate voi che goduria se le prossime 10 partite Cabral fa 10 gol e vlaovic 2 ahahahah
Io dico che si deve vergognare , con quale faccia si presenterà,,Cechi Gori, al confronto e un super,siete nessuno dal primo all’ultimo vergognatevi tutti
MA ALLA DIFESA NON PENSA NESSUNO????
È UN COLABRODO
COSÌ NON VINCEREMO MAI NULLA
PRESIDENTE LEI È UN DURO CHI DI NOI POCHI FIORENTINI HA DEL CERVELLO LA RINGRAZIA PER QUELLO CHE HA FATTO E CHE FARÀ.
PERÒ COME SI DICE A FIRENZE
LA MAMMA DEL MAIALE È SEMPRE IN CINTA E MINIMO SONO MULTIPLI DI DUE
QUINDI NON PERDA TEMPO CON QUESTI.
CHE SIANO TIFOSI GIORNALISTI ECC….
SONO STATI ABITUATI A FRUTTARE LA FIORENTINA MA CON LEI CREDO GLI FINIRÀ.
GRAZIE ROCCO
##IOSTOCONROCCOSEMPRE#
Gli scontenti a prescindere ci sono sempre che contesteranno la società qualsiasi cosa faccia , ora contestano Commisso ,ma abbiamo avuto di peggio c’ è chi ci ha mandato in C2 con le sue ********* . Ma ringraziamo Rocco che ha preso la viola , una società che non è così appetibile visto che nessun italiano si è fatto avanti per comprarla . Se volete vincere scudetti tifate per i gobbi e non rompete !