"C’è un cartello attaccato dentro il centro sportivo Davide Astori. Recita: “Puntualità regola d’oro. Se sei in anticipo di 5 minuti, sei in orario. Se sei in orario, sei già in ritardo. Se sei in ritardo, non ci sei”. Sembra fatto apposta per questa sera: la Fiorentina ha un appuntamento con la sua storia, deve correre e arrivare in anticipo".

E' questo l'incipit di un articolo pubblicato dal Corriere dello Sport-Stadio, a firma Alessandro Mita, relativo alla partita di stasera tra Fiorentina e Basilea. Eh sì, i viola hanno un appuntamento fissato con la storia, la propria, devono arrivare puntuali e non lasciarsi sfuggire l'occasione. Quel cartello calza proprio a pennello con il momento che stanno vivendo i gigliati.

La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano para la febbre e punta ad esserci; un solo ballottaggio in difesa. Italiano ritrova il suo bomber?
Appuntamento con la storia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questa sera, alle ore 21:00, la formazione svizzera...


 

💬 Commenti