Non solo attaccanti. La Fiorentina pensa anche a puntellare il reparto difensivo. In questo senso AS.com riporta una novità, scrivendo che i viola, e non solo, sarebbero sulle tracce del centrale basco Unai Nunez. Classe ’97 scuola Athletic Bilbao, il giocatore era stato già accostato in passato ai gigliati ma i bianco-rossi non vorrebbero lasciarlo partire adesso. Il nome dello spagnolo sembra dunque esser spendibile ma per la sessione estiva. Su Nunez vigili anche Bordeaux, Valencia e Siviglia

Pensiamo ad ora, il futuro è adesso
Mauro tu hai ragione ma pensano alla sostituzione di Chiellini e meglio di noi chi glielo prepara un giocatore quando servirà!!
Questo mena alla grande
Io avevo una gran bella machina che ho venduto al mio vicino di casa con il quale sono in lite perenne prendendo diversi quattrini, ma al momento non ho tempo di comprarmene una decente per i tempi di consegna (si dice ad agosto), allora mi diverso a sfogliare i cataloghi dicendo questa è bella, quella è potente, l’altra è l’ideale per me e… intanto vado in bicicletta………