Il calciomercato è appena iniziato, ma la Fiorentina ha già chiuso le due operazioni più importanti che si era prefissata: gli acquisti di un esterno d’attacco, Jonathan Ikoné, e di un vice Vlahovic, Krzysztof Piatek. Grazie all’ottimo lavoro della dirigenza viola, che questa volta più che mai si è fatta trovare pronta.

Il mercato viola, però, non sarebbe finito e negli ultimi tempi sarebbe nata una pazza idea. Di cosa si tratta? Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe provare a capire se ci sono le condizioni per portare a Firenze Isco, talento del Real Madrid finito in naftalina e totalmente fuori dal progetto del super club spagnolo.

Il trequartista classe ’92, che ha il contratto in scadenza a giugno, è totalmente fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e il Real Madrid lo ha messo sul mercato. Se non andrà via a gennaio, lo farà a parametro zero al termine della stagione. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse di moltissime squadre, soprattutto inglesi e spagnole. Ma le informazioni le ha prese anche la Fiorentina.


💬 Commenti