La Fiorentina rinnova la sua partnership con Val di Fassa e Trentino rilanciando questo rapporto per l'ottava stagione consecutiva. Su ViolaChannel, ACF Fiorentina ha scritto: "Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio.

La collaborazione relativa alle maglie riguarderà dunque 10 gare tra Campionato e Coppa Italia e servirà a veicolare iniziative studiate ad hoc per i tifosi viola, per promuovere l’offerta turistica del territorio trentino in vista delle vacanze invernali e di quelle estive.

Il Presidente dell'ATP Val di Fassa, Andrea Weiss ha commentato dicendo: ”Siamo contenti che la Società viola abbia voluto concedere una nuova importante  visibilità  al marchio turistico della Val di Fassa,  superando le polemiche nate nella seconda settimana del ritiro 2019 e ponendo così le basi per  una rinnovata collaborazione che troverà conferma anche in occasione del ritiro del team viola nell’estate 2020. Il legame con la Fiorentina ed i tifosi viola sicuramente uscirà rafforzato da questa nuova intesa, riaffermando una partnership che cementa  l’amicizia tra due realtà  accomunate dal  riconoscimento di patrimonio mondiale Unesco e dalla bellezza della città di Firenze e delle Dolomiti”

 


💬 Commenti