C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “I giorni di Pioli”. Sommario: “Presto la firma. E a Firenze sarà emozione in nome di Astori”.

A pagina 10 si legge: “Juve, stretta su Vlahovic. Allegri lo vuole, ma c’è da battere l’Europa dei big”. Sommario: “Bianconeri in pressing per prendere Dusan già a gennaio. La Fiorentina che fa? Il serbo piace pure a Psg, City e Tottenham”.

A pagina 11 spazio all’intervista a Pantaleo Corvino: “«Mix di Batigol e Toni. Dusan è senza limiti, così lo portai in viola». Sommario: “Il dirigente del Lecce, ex della Fiorentina: «Piaceva a tanti, ma convinsi la famiglia»”.

A pagina 15: “Ragione e sentimento”. Sommario: “Le ambizioni del Milan e l’amore per Firenze. Pioli, tappa speciale. Le colline, la bici, un pubblico che lo apprezza e lo straordinario rapporto con Astori. Il tecnico sabato ritrova il club che non sarà mai un nemico”.

Torino chiama Vlahovic, ma Commisso dice no alla Juventus. La richiesta del serbo
Da quando Rocco Commisso ha manifestato l’intenzione da parte di Dusan Vlahovic di non rinnovare il contratto con la F...

💬 Commenti