C’è da definire lo scambio di prestiti tra Fiorentina ed Inter. E oggi potrebbe essere proprio la giornata giusta. Dalbert verrà a Firenze e Biraghi tornerà a giocare in nerazzurro (è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter). La grande novità dell’ultima domenica di agosto è che Dalbert ha aperto al trasferimento in viola e adesso la trattativa può essere ultimata.

Stamattina a Milano è previsto l'arrivo di una delegazione di dirigenti della Fiorentina per chiudere l'affare, slittato poi a questa settimana a causa dei dubbi di Dalbert. Il brasiliano era allettato dall’idea di poter tornare al Nizza. Ma i francesi hanno deciso di virare su Nsoki del Psg, costringendo l'esterno a rivedere i suoi piani.

Lo scorso venerdì, rivela La Gazzetta dello Sport, il ds viola, Daniele Pradé, ha parlato a lungo con il brasiliano. Tutto per convincerlo ad accettare l’offerta e per fargli capire che qui avrà maggiori possibilità di giocare con continuità e tornare ad alti livelli. L’operazione tra Fiorentina e Inter è stata definita così: doppio prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni, si legge ancora sulla 'rosea'.


💬 Commenti