Nell'inserto sportivo de La Nazione, a pagina 2 sulla Fiorentina leggiamo: "King Arthur, ecco il nuovo bomber Davanti a lui soltanto Lewandowski". Sommario: "Cabral è atteso a Firenze nelle prossime ore: contratto fino al 2026 per 1,7 milioni di euro a stagione Quest’anno il brasiliano ha messo a segno 27 reti in 31 partite ufficiali, secondo in Europa alla punta polacca". Di spalla: "Amrabat da Conte Accordo in arrivo".

A pagina 3 invece c'è: "Credibilità e nuovi affari Dusan va all’odiata Juve Ora Rocco si gioca il futuro". Sottotitolo: "Attacchi ai club e regole uguali per tutti, la cessione stride col credo Commisso Nel frattempo a Torino la trattativa si complica: l’agente vuole compensi più alti".

A pagina 4 infine: "Prima seduta senza Dusan E Italiano vede i dirigenti". Ovvero: "Faccia a faccia di un’ora al centro sportivo fra l’allenatore e la società viola Biraghi con la febbre lascia la Nazionale. Sono tre i positivi del gruppo squadra".

Italiano vede i dirigenti della Fiorentina: Faccia a faccia di un’ora al centro sportivo
Momento importante questo per la stagione della Fiorentina. I viola stanno cambiando assetto in attacco con il passaggio...

💬 Commenti