Corsi-Commisso, affari e sorrisi”, titola così l’edizione odierna del QS, l’inserto sportivo de La Nazione, in riferimento al derby tra Fiorentina ed Empoli.

A pagina 4 si legge: “Viola senza scelta: battere l’Empoli. Il derby sfida chiave per l’Europa”. Sommario: “La ripresa delle ostilità, l’obiettivo stagionale e un calendario da interpretare senza troppe variazioni. Si alza la pressione sulla squadra di Italiano. Roma, Atalanta e Lazio, le avversarie da non mollare”.

A pagina 5: “Commisso-Corsi, battaglie comuni. Più italiani e contatti per lo stadio”. Sommario: “Due mondi imprenditoriali diversi e distanti, ma alcuni punti condivisi durante le riunioni di Lega. La (falsa) modestia del manager empolese e un modello di calcio che andrebbe studiato e riprodotto”.

A pagina 6: “Viola, la coop del gol: 48 reti e 17 marcatori. Collettivo da primato”. Sommario: “Solo l’Atalanta ha fatto meglio della Fiorentina, con 18 realizzatori. Il paragone con la bella stagione del 2015-16, quando c’era Sousa”.

Commisso-Corsi, due modi diversi di fare calcio. Ma tra Fiorentina ed Empoli è scattato il feeling
Fiorentina-Empoli è anche il confronto diretto tra due proprietà diverse per possibilità economiche ed esperienza nel...

💬 Commenti