A pagina 2 dell'inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Coppa Italia ‘Frecciaviola’". Sottotitolo: "Primo tempo equilibrato, poi segnano Jovic e Ikonè Maxi-svarione nel recupero e Karamoh accorcia Toro ko: è semifinale E adesso la Cremonese".

A pagina 3 ci sono invece le pagelle: "Luka con il sale in zucca Kouame, quanto disordine". E ancora: "Terracciano super (con un errore grave). Ikoné gol: che sospiro di sollievo".

A pagina 4 trova spazio lo sfogo di Commisso: "I ‘sassolini’ di Rocco "Visto? Avevo ragione E’ un pallone malato". E ancora: "Commisso attacca e ‘rivendica’ Amrabat: "I migliori non si danno" Italiano soddisfatto: "Ritrovata la squadra dei giocatori importanti".

A pagina 5 infine: "Scuse ai compagni e alla società Amrabat, il caso (forse) è già chiuso". Sottotitolo: "Il centrocampista marocchino si è presentato nel ritiro della squadra e ha ammesso di aver sbagliato Subito reintegrato in gruppo e inserito nella lista del match di coppa. Zaniolo e Skriniar, cattivi esempi".



 

💬 Commenti