“Supermarket Fiorentina”, titola così l’edizione odierna del QS, l’inserto sportivo de La Nazione. Sommario: “Fiorentina, dalle piste stranieri ai colpi in Italia”.

A pagina 4 si legge: “Affari viola: i ragazzi del... 2023 E spuntano Aramu e Maggiore”. Sommario: “Gli obiettivi per la squadra del futuro e quella strana coincidenza sulla scadenza dei loro contratti attuali. Dalla pista straniera a quella italiana, occhio al trequartista del Venezia e al centrocampista dello Spezia”.

Di lato: “Mossa di Italiano: procura a Ramadani”. In taglio basso: “Cuore e sfottò: arriva l’Empoli. Ma non chiamatelo derby”.

A pagina 5: “Il Museo, Firenze e la sua storia. Il Giglio racconta”. Sommario: “Intervista a Bini: «Il nuovo stemma divide? Bene. E’ stata un’operazione in collaborazione con il club»”. In taglio basso: “Commissioni-manager: 8,2 milioni”.

Calciomercato Fiorentina: C'è una pista tricolore. Due nomi condivisi con Italiano per cambiar volto alla linea mediana. E sul portiere...
C'è una pista straniera per il mercato della Fiorentina, ma c'è anche una pista italiana. Di questa si occupa in parti...

💬 Commenti