Si parla anche di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del QS, l’inserto sportivo de La Nazione: “Torreira-DV9, bivio mercato”. Sommario: “Fiorentina: ‘nano’ da riscattare, ma l’Arsenal vuole Dusan”.

A pagina 4 si legge: “Missione riscatto. Corre Torreira: pronti 15 milioni”. Sommario: “Sei viola con il contratto in scadenza a giugno 2022. Opzione per i rinnovi di Bonaventura e Callejon”. In taglio basso: “Balla, balla, ballerino: la rinascita di Castrovilli”.

A pagina 5: “Oggi si riparte, attesa per i tamponi. E dalla Befana via al tour de force”. Sommario: “Stamani appuntamento al centro sportivo per i test legati al Covid. Prima seduta nel pomeriggio”. Di lato: “Covid, stop in arrivo. A rischio Under 18 e squadra Primavera”.

Torreira-Fiorentina, via libera al riscatto: I due investimenti di Commisso. Ma per Odriozola le speranze sono ridotte al lumicino
La Nazione fa il punto sui calciatori della Fiorentina in scadenza di contratto o che rientreranno alla base al termine ...

💬 Commenti