Il Corriere dello Sport-Stadio, si sofferma sulla questione restyling del Franchi. Adesso si attende solo di capire quale sarà la risposta di Firenze alla tanto discussa notizia che la Fiorentina, tra poco più di un anno, sarà costretta a traslocare dallo stadio Franchi per addirittura due stagioni, in attesa che venga portato a termine grazie ai fondi del PNRR il restyling dell’impianto progettato da Nervi.


L’occasione più propizia verrà servita sul piatto d’argento già questa mattina, proprio a Campo di Marte, visto che a partire dalle 11 andrà in scena un allenamento congiunto con la formazione toscana di Serie D Seravezza Pozzi (di fatto, un’amichevole a porte aperte ma senza arbitri) che permetterà di tastare il polso a due aspetti fondamentali: da un lato la tenuta fisica di Biraghi e compagni dopo qualche giorno di riposo e la scorpacciata di vittorie messe insieme tra febbraio e marzo e dall’altro la reazione del popolo viola (ammesso solo nell’area della Maratona) all’ormai certa prospettiva di vivere due intere stagioni in costante trasferta.


Un'altra missione per Italiano
Luka Jovic, in questo momento si trova in patria per curarsi da una brutta polmonite. Dopo Cabral, anche il serbo sembra...

💬 Commenti