Nelle ultime ore Walter Mazzarri ha visto dimezzarsi il numero di positivi nel suo Cagliari in vista della sfida contro la Fiorentina. Tamponi negativi e via libera per il ritorno in campo per Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi. Questi ultimi due il tecnico toscano li potrebbe addirittura schierare dal primo minuto in campo, nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, vista l'emergenza non ancora rientrata per i tanti assenti. In porta ci sarà dunque Radunovic, difesa a tre con Altare, Lovato e Goldaniga. A centrocampo Zappa, Marin, Grassi, Kourfalidis e Dalbert, mentre i riferimenti offensivi saranno Joao Pedro e Pereiro.

Con tutta probabilità non sarà del match Nandez per un problema fisico, oltre a Cragno, Deiola, Cavuoti, Lykogiannis, Walukiewicz, Rog, Strootman e Keita Balde. Domattina attesi i risultati per l'ultimo giro di tamponi effettuato in casa rossoblù.

La probabile formazione del Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Lovato; Zappa, Kourfalidis, Grassi, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro


💬 Commenti