Il campionato della Fiorentina riparte dal Franchi, per la sfida contro il Monza. I brianzoli hanno concluso la prima parte della Serie A con un convincente successo contro la Salernitana e, se dovessero vincere oggi, aggancerebbero proprio la squadra di Italiano in classifica.

Per la trasferta a Firenze, mister Palladino conferma il suo 3-4-2-1 e schiera tra i pali Di Gregorio. Difesa a tre con Izzo, Caldirola e il ballottaggio tra Marlon e Pablo Marì, tornato tra i convocati dopo l’accoltellamento subito a novembre. Fasce affidate a Ciurria e a Carlos Augusto, mentre a centrocampo ci sono assenti di valore come Sensi e Rovella; scelti Pessina e Ranocchia. Qualche dubbio anche davanti, ma davanti a Colpani e Caprari dovrebbe piazzarsi Dany Mota; Petagna deve ancora fare i conti con una contusione al ginocchio.

La probabile formazione del Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Marlon/Pablo Marì; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. All.: Raffaele Palladino.

I convocati di Palladino: il Monza ritrova Pablo Marì ma perde due elementi
Poche sorprese nella lista di convocati di Raffaele Palladino, tecnico del Monza che domani sarà di scena al 'Franchi',...

💬 Commenti