Cinquantadue giorni dopo, riparte il campionato. La Fiorentina ospita il Monza allo stadio Artemio Franchi con la speranza di mostrare quanto fatto di buono nelle ultime partite prima della maxi-sosta.
Mister Vincenzo Italiano si affida a Terracciano per la porta, mentre in difesa si schiereranno Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta (da tenere in considerazione il ‘classico’ ballottaggio della vigilia con Igor) e Biraghi. I problemi sorgono a centrocampo, con Mandragora out per infortunio e Amrabat in condizioni non ottimali: viste anche le pochissime alternative, sarà un reparto del tutto inedito con Bianco e Duncan. Bonaventura trequartista è pressoché indiscutibile, così come Kouamé e Ikoné sulle fasce. Davanti, Jovic è nettamente favorito su Cabral.
La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta/Igor, Biraghi; Amrabat/Bianco, Duncan; Kouamé, Bonaventura, Ikoné; Jovic. All.: Vincenzo Italiano.
Ora il commento di Ardito mi sembra un pò troppo catastrofico, non mi meravigliano tutti quei pollici riversi verso il basso, ma spero che non succeda, ma se malauguratamente accadesse sarebbero cavoli amari, molto amari per tutti quindi alè Fiorentina. Per quanto riguarda l’impiego di Bianco come di altri bravi giovani della formazione Primavera, non dico più niente ho già espresso più volte come la penso. Ripeto ora conta solo tifare Fiorentina e che vinca oggi, sarebbe una grande gioia per noi tifosi, solo per i tifosi perche se lo meritano.
Se gioca bianco non deve avere nessuna emozione ma solo grinta e concentrazione!! Forza Viola!! Vincere!!
Fai giocare i giovani micciooo sono meglio delle mezze tacche che hai in rosa come fai a non vederlo? Togliti i paraocchi per i due fenomeni che fanno mercato continuate a comprare giocatori inutili pippe da collezione come siete tristi.. almeno o il Corvo qualcuno lo azzeccata
Sottoscrivo il commento di ardito. Aggiungo inoltre che proseguo la non visione delle partite per protesta contro questa società. Almeno questo posso farlo o rocco si offende? Potrebbe farmi cambiare idea un sontuoso mercato invernale…. Ma è come chiedere la neve a Firenze il mese di Agosto.
Lo dico adesso così non potrete dire che parlare dopo è facile : Con il Monza si perde !
Per la verità lo dissi già la scorsa Estate che ci sarebbero arrivati davanti e dopo che il pornonano ha promesso un pullman di quelle ragazze che ha sempre frequentato lui, figuratevi, gireranno più veloci di come girano le F1 sul loro circuito.