Cinquantadue giorni dopo, riparte il campionato. La Fiorentina ospita il Monza allo stadio Artemio Franchi con la speranza di mostrare quanto fatto di buono nelle ultime partite prima della maxi-sosta.

Mister Vincenzo Italiano si affida a Terracciano per la porta, mentre in difesa si schiereranno Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta (da tenere in considerazione il ‘classico’ ballottaggio della vigilia con Igor) e Biraghi. I problemi sorgono a centrocampo, con Mandragora out per infortunio e Amrabat in condizioni non ottimali: viste anche le pochissime alternative, sarà un reparto del tutto inedito con Bianco e Duncan. Bonaventura trequartista è pressoché indiscutibile, così come Kouamé e Ikoné sulle fasce. Davanti, Jovic è nettamente favorito su Cabral.

La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta/Igor, Biraghi; Amrabat/Bianco, Duncan; Kouamé, Bonaventura, Ikoné; Jovic. All.: Vincenzo Italiano.

I convocati della Fiorentina: La prima volta di Amatucci e Kayode ed il ritorno di Castrovilli. Ancora fuori Gollini e le ali viola
Domani la Fiorentina torna in campo al Franchi per la ripresa del campionato ospitando il Monza. Mister Vincenzo Italian...

💬 Commenti