Dopo la cinquina rifilata alla Sampdoria, la Fiorentina prosegue il suo percorso in campionato, in una complicatissima rincorsa all’Europa. La Viola se la vedrà all’Arechi contro la Salernitana dell’ex Paulo Sousa (squalificato, non ci sarà).

Italiano, dopo aver schierato Cerofolini domenica scorsa, torna ad affidarsi a Terracciano. Linea difensiva a quattro con Dodô, Milenkovic, Igor e Terzic, in vantaggio sul capitano Biraghi. A centrocampo, in coppia con Mandragora, è ballottaggio aperto tra due dei cinque marcatori contro la Samp, ovvero Castrovilli e Duncan; sulla trequarti, invece, si candida Barak. Sulle fasce, oltre a Ikoné, ci sarà spazio per uno tra Sottil e Brekalo, che non parte dal primo minuto dall’andata contro il Lech Poznan. Davanti si conferma favorito Cabral.

La PROBABILE FORMAZIONE della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Terzic; Mandragora, Castrovilli/Duncan; Ikoné, Barak, Sottil/Brekalo; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.

I convocati di Italiano: torna a disposizione Bonaventura, ma la Fiorentina perde nuovamente una pedina importante in mezzo al campo
Da poco sono state diramate le convocazioni di Vincenzo Italiano in vista della partita di domani della Fiorentina contr...

💬 Commenti