Squadra che vince non si cambia, o almeno quasi. Dopo la roboante vittoria sulla Roma in Coppa Italia il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli sembra intenzionato a schierare contro l’Udinese un undici molto simile a quello visto pochi giorni fa se non per le assenze forzate. In porta ci sarà quindi Lafont, mentre in difesa al centro verrà spostato Milenkovic a sostituire l’infortunato Vitor Hugo e comporre il duo con capitan Pezzella, sulle fasce invece ci saranno Laurini e il rientrante dalla squalifica Biraghi. A centrocampo assente Benassi fermato dal giudice sportivo, si formerà quindi la mediana composta da Gerson, Edimilson, che torna convocabile anche lui dopo il turno di squalifica, e Veretout. In attacco, come contro i giallorossi, resta possibile l’utilizzo di Mirallas dal primo minuto al posto di Simeone nel tridente con Muriel e Chiesa.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont, Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Gerson, Edimilson, Veretout, Chiesa, Mirallas, Muriel. All.: Pioli.
Io avrei dato più consistenza al centrocampo, giocando con DABO – EDIMILSON – VERETOUT……GERSON ANCORA NON MI CONVINCE.
HUGO SOLO TRA UN MESE TORNERÀ DISPONIBILE…CECCARINI MERITA MAGGIOR CONSIDERAZIONE…CON L UDINESE LO AVREI PREFERITO A LAURINI….CERTO DOPO LA PRESTAZIONE CAPOLAVORO CONTRO LA ROMA IN COPPA ITALIA È DIFFICILE LASCIARE FUORI UN MIRALLAS COSÌ STRARIPANTE….IL CHOLITO GIOCA SERENO ENTRANDO IN PARTITA IN CORSO….LA PANCHINA PARADOSSALMENTE LO LIBERA DALLA PRESSIONE DEL GOL A TUTTI I COSTI…LA MATURITÀ DI UN GIOCATORE SI RAGGIUNGE PAZIENTEMENTE FACENDO TESORO CHE SI GIOCA ALLA FINE IN 14 NEI 95/97 MINUTI DI UNA PARTITA DI CALCIO….COME DICE SAGGIAMENTE STEFANO PIOLI
CREDO CHE ULTIMAMENTE VICTOR HUGO SIA MOLTO DELUDENTE , IO GIOCHEREI CON MIRALLAS MURIEL E CHIESA , METTERE SIMEONE DAL SECONDO TEMPO CHE QUANDO HA GIOCATO DA SUBENTRANTE HA SEMPRE FATTO BENE Sarà IMPORTANTE CONTINUARE SU QUESTA STRADA
Se domani per caso la Viola dovesse vincere quel sempliciotto di bibi cosa potrebbe fare? Tagliarsi le vene cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa ai DV a Corvino a Pioli etc etc….
UAH ha ha ha ha ha ha ha
Pollooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣