Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: un ballottaggio in difesa mentre in mediana, torna “l’uomo misterioso”…

Stasera ore 20:30, la Fiorentina sarà di scena a Cagliari, ma quali saranno le scelte di Pioli per quanto riguarda l’undici iniziale? Tra i pali, Alban Lafont dovrebbe dare nuovamente forfait, lasciando spazio a Terracciano, dopo l’ottima prova del portiere campano contro la Lazio. Per quanto riguarda la linea arretrata tutto confermato “con riserva”. Il ballottaggio riguarda infatti Vitor Hugo e Ceccherini, con il primo leggermente favorito sul centrale di Livorno. A centrocampo, in mezzo dovrebbe andare a posizionarsi il misterioso Norgaard, si qui usato col contagocce da Stefano Pioli. Viste le assenze di Veretout ed Edimilson Fernandes, il terzetto in mediana dovrebbe essere composto dal danese con Benassi e Gerson. In avanti pochi dubbi: Chiesa sembra aver recuperato e al 95% partirà dal primo minuto con Muriel e il ritrovato Mirallas.

Fiorentina 4-3-3: Terracciano; Biraghi, Pezzella, Hugo (Ceccherini), Milenkovic; Gerson, Norgaard, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Anch’io metterei anche Hancko invece che Biraghi … insiste con Gerson che a centrocampo e’ totalmente inutile … comunque trattasi di partita accademica. Spero di vincere perche’ perdere mi fa schifo, ma solo il Cagliari ha bisogno di punti … noi anche se si vincessero tutte non riusciremmo ad entrate in EL … cosi’ sia. Avanti leccavalle!

  2. personalmente sono preoccupato per il nostro centrocampo, che ultimamente lo vedo scarso.

  3. Ragazzi avete visto che centrocampo ridicolo? Da quando tifo Fiorentina, non ho mai visto un centrocampo della Fiorentina così scarso. Il centrocampo è il cuore di una squadra. Stasera la vedo molto dura e non perché gufi contro.

  4. Mi sembra la formazione giusta. Ovvio che deve giocare chi sta meglio. Ad esempio metterei hancko per biraghi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.