In assenza di un titolare inamovibile è staffetta continua nell’attacco viola tra Piatek e Cabral, con il brasiliano che era partito logicamente dalle retrovie arrivando da un campionato molto più diverso rispetto alla Serie A. Da entrambi la Fiorentina ha ottenuto qualcosa, in totale 6 reti e 1 assist tra campionato e Coppa Italia, ma ancora di chi sia la titolarità non è ben chiaro. Ad oggi, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il polacco parte ancora in vantaggio perché il rivale deve ancora completare il processo di inserimento, il vero problema degli acquisti all’estero fatti a gennaio. La rincorsa però è a buon punto a quanto pare e domani con il Verona potrebbe anche starci la sorpresa.
Rispetto alla fase di stagione legata a Vlahovic però, dalle statistiche raccolte in Lega Calcio, la Fiorentina ha perso circa l’1% di efficacia offensiva in area di rigore: un dato a cui porre rimedio in tutti i modi.
Non so come mai, ma son convinto che quelli che criticano sto due ragazzi dicendo che non sono boni, son gli stessi che volevano mandare Vlahovic in prestito l’anno scorso. Ma vaia vaia
Di due non se ne fa bono uno. Vlahovic ce lo ricorderemo a lungo come un incubo e se pensate che i pollivendoli com i quali abbiamo a che fare allestiscano una squadra competitiva, state freschi. A proposito sarà uscito dal ripensamento l’americano permaloso? Boh. tutto tace. PIF, PIF, PIF, PIF, PIF, PIF, PIF, PIF.