Il giovane centrocampista di proprietà della Fiorentina, Andy Bangu, sta vivendo a Matera, dove è arrivato in prestito, una situazione che con il passare dei giorni diventa sempre più surreale. Il congolese di passaporto italiano, viste le vicissitudini della società lucana è in trepidante attesa di conoscere il suo futuro.

Il Matera Calcio fino ad oggi non ha emesso nessun comunicato ufficiale, né in merito al pagamento degli stipendi, motivo per cui i giocatori hanno scioperato nelle ultime due gare, né per quel che riguarda un'eventuale ripresa delle attività. A questo punto, visto che oramai il mercato è entrato nel vivo gia da un po' di giorni, dovrebbe essere la Fiorentina ad intervenire per tutelare il ragazzo e indirizzarlo su lidi migliori.

Ci sono già molte società sul centrocampista, tra le più interessate l'Alessandria, guidata dall'ex viola Gaetano D'Agostino, Siena e Sicula Leonzio. Qualche sondaggio invece lo hanno fatto anche la Virtus Francavilla ed il Catanzaro con il tecnico Auteri che ha sempre apprezzato le qualità di Bangu.

💬 Commenti