C’è un Valentin Eysseric pre Prandelli e ce n’è uno con Prandelli in panchina: il francese negli ultimi anni di fatto è stato più pedina da piazzare in prestito qua e là, in attesa della scadenza del contratto. Con il tecnico di Orzinuovi però, l’ex Nizza è stato preso in maggior considerazione, in modo decisamente inaspettato. Addirittura titolare in due occasioni, tra campionato e Coppa Italia, e ieri sera Prandelli ha scelto lui nel combattutissimo finale, preferendolo a BorjaValero, solitamente scelto per gestire il pallone nei finali di gara. Una scelta che non ha determinato in fin dei conti il risultato ma che evidenzia l’apprezzamento per Eysseric del tutto fuori pronostico.
Ma vi state ancora a fare certe domande????
Gente abbiamo avuto e abbiamo il peggio allenatore di tutta la serie A e B che se non trovava Commisso passava le giornate a giocare a bocce al Torrino!!!
Io sento parlare del Napoli che ricerca Benitez, Sarri al posto di Gattuso, la Roma che contatta Allegri al posto di Fonseca, la Lazio che rinnova con Inzaghi e mi viene il magone a leggere giornalai che tirano la volata a Prandelli a presunti tifosi che delirano sul pluriennale a Perdelli!!!
Gente ma vogliamo crescere o continuare a vedere la proprietà abbracciarsi in tribuna per aver vinto con sofferenza, grazie ai cervellotici cambi del nonno, con l’ultima in classifica??!?!
Ho paura che Commisso ancora non si renda conto di cosa è la serie A e cosa ci vuole per essere tra le prime.
Prandelli se in nove contro undici rimetti ancora Eysseric ti I****O ripetutamente!
Senza arrivare alle,sia pur plausibili ma poco attinenti allo …sport, suggestioni di Fradiavolo,sposo piuttosto quelle di Superviola,anche se trovo invece poco plausibile che due vecchi allenatori,cadano entrambi e soprattutto perseverino nello stesso errore. Che c’entri,anche se non lo credo,Antognoni..? Certo che il bell’addormentato nel campo, a quanto pare, si sa vendere bene.
Esseryc lo vedeva bene anche Iachini e questo è davvero un mistero.
L’unica spiegazione che riesco a darmi è che sia un giocatore che in allenamento da’ delle impressioni positive e quindi inganna, per cosi’ dire , gli allenatori e poi purtroppo in partita non le conferma mai.
Per me Eysseric gli fa trombare la moglie a Ptandelli e non ci sono altre spiegazioni , ogni volta che è entrato abbiamo giocato in 10, l’ho visto giocare una partita in primavera un anno fa e anche lì ha fatto pena , ecco perché dico che gli fa tromba’ la moglie Eysseric a Prandelli .