Questo sito contribuisce alla audience di

La voglia di accontentare il mister, ma prima le priorità

Lo ha detto pure Stefano Pioli: sul mercato, in mezzo al campo, si interverrà solo con elementi in grado di far fare alla Fiorentina un salto di qualità. E, per verificare se davvero ci sarà l’occasione giusta servirà aspettare che sullo scacchiere delle trattative sia fatta la prossima mossa. L’unica vera priorità – secondo quanto scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio – al momento, è piuttosto quella di formalizzare due cessioni, Eysseric da una parte e Thereau dall’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Campa cavallo che l`erba cresce. Si deve sempre rimediare ad errori prima per fare qualcosa di buono dopo. Cosi facendo rimaniamo bloccati e perdiamo le occasioni.

  2. Politica societaria intelligente quella del Cagliari, prima si cerca un degno sostituto del giocatore che parte poi si conclude l’affare in questo caso (barella/nandez)addirittura si migliora e si incassa.Strategia lungimirante e redditizia. Purtroppo la Fiorentina attuale è gestita da gente mediocre che non vede altro che la gestione economica senza la minima competenza tecnica. Voglio solo ricordare che l’analfabeta pugliese ,due estati fa, ha mollato Nandez quando costava 4/5 mil. Per prendere il grande Cristoforo , questo la dice lunga sulle conoscenze e sulle capacità tecniche del borioso direttore generale di sta cippa di minghia.

  3. Poioli ha detto ieri che se deve arrivare un centrocampista deve essere forte altrimenti è inutile e sono d’accordo con lui e allora che centra Obiang perché non è certo il centrocampista forte che intende Pioli.
    Ma è un altra domanda che pongo il Cagliari sta per chiudere per Nardez a 18 ml , si è vero che cederà Barela ma è una logica visto che loro lottano per salvarsi , ma la domanda è noi cedendo Veretout tanto per far un nome questa proprietà darebbe l’ok ad un acquisto di tale valore , oppure come oramai succede da anni si incassa 100 per reinvestirne 20 su giovani sconosciuti o giocatori da rigenerare sperando che si rigenerino .
    Comunque Nardez sarebbe stato un ottimo acquisto perché è forte ,.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.