Tramite Facebook, l’ACCVC ha diramato questo comunicato: “L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi dei Viola Club affiliati a venire allo stadio domenica 26 maggio ore 20.30 per Fiorentina – Genoa. E’ il momento di sospendere qualsiasi cosa e di dare fattivamente tutto il nostro sostegno alla Fiorentina. Per questo gli striscioni dei Viola Club per questa partita riprenderanno il loro posto sulle balaustre dello Stadio Artemio Franchi che ci auguriamo pieno in ogni settore e posto. Chiunque, tifoso della Fiorentina, non mancherà questo appuntamento per supportare i nostri colori. I Viola Club potranno contare sulla biglietteria dell’Associazione che sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (sabato dalle 10:00 alle 12:00). I Viola Club potranno inviare le loro richieste a biglietteria@accvc.it e contattarci per qualsiasi tipo di necessità. I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla Fiorentina anche nelle situazioni più difficili. Ci appelliamo a coloro che scenderanno in campo: la maglia che portano è la nostra passione, deve essere onorata e sudata fino all’ultimo fiato utile alla salvezza. I tifosi non si meritano sicuramente di essere precipitati in questa situazione di classifica e di aver assistito negli ultimi 3 anni ad un totale fallimento sportivo.
“…un minuto dopo la fine del campionato ci saranno molte cose che noi vogliamo affrontare con chiarezza e consapevolezza di quello che vogliamo fare”: le cose da fare con chiarezza e consapevolezza che i tifosi hanno il diritto di conoscere un minuto dopo la fine del Campionato, non oltre.
Sosteniamo la nostra FIORENTINA!”
bibi,ancora una cosa, rileggiti i commenti, ne ardito ne io ne altri che condividono la nostra posizione abbiamo mai scritto una sola riga dove augurassimo una retrocessione in B ,mentre alcuni ferocissimi contestatori addirittura anelavano una discesa in cadetteria al grido di: meglio mille volte la B che tenere i DV, forse riescono ad accontentarli
È tutta colpa dell’humusso e delle faggheniusse……… bei mi soldi
ddv & c via subito
SFV
Ok bibi, abbiamo capito, bravi , spendido risultato quello che avete ottenuto, tutti questi emeriti supereroi dall’insulto facile che credevano di avere voce in capitolo contestando, si sentivano importanti liberatori dall’invasore marchigiano, furtivi estensori notturni di lenzuoli contro la società ,ora vogliono lo stadio stracolmo perchè si stanno cacando sotto, bravi e ancora bravi ci siete riusciti, avete accompagnato la squadra sull’orlo del baratro,e ora cercate con l’ultimo disperato tentativo dettato da quel remoto residuo di ragione che ancora alberga nei vostri cervelli, di riparare al vostro abominio.
Dobbiamo essere una bolgia infernale. Bisogna vincere in tutti i modi.
Talmente presi dalla protesta, fino all’autolesionismo, non si sono resi conto che le contestazioni avrebbero potuto dare il colpo di grazia a una squadra senza personalità, con evidenti problemi tecnici e in piena crisi.
Invece di fare un tifo incondizionato fino all’ultimo minuto per salvarsi, si contesta perché DV se ne deve andare.
E ora si svegliano di colpo, sudando freddo: “Tutti allo stadio”
Sperando che non sia troppo tardi, in ogni caso, una figura molto magra.
@Ardito: BRAVO ! finalmente l’hai detto che sei contento se si va in B ! Spero tanto che tu sia smentito dai fatti, ma, comunque vada, i tuoi amichetti delle ciabatte hanno fatto di tutto in questi ultimi 3 anni per portarci dove siamo. E cioè, hanno fatto di tutto per avvicinarci alla B ( e se non ci si va è solo merito di alcuni giocatori e del Grande Tifo Viola !) e di arrivare alla rottura con chiunque, Tifo, Istituzioni ( prese per i fondelli da anni) e Imprenditoria Fiorentina. Lo scopo: avere una giustificazione costruita ad arte per vendere di tutto e di più.
E se, invece, per somma disgrazia, si andasse in B allora lo vedrai, la resa dei conti non sarà quella che fa Cognigni, avrebbero peggiorato addirittura il record di VCG perchè con VCG siamo andati ijn B ma si è anche vinto e goduto, con questi cialtroni incapaci incompetenti invece c’è stato 3 anni di soddisfazioni e 12 di passione e patimenti oltre che la MACCHIA INDELEBILE MORALMENTE di Calciopoli.
Noi ci risolleveremo dalla B e ripartiremo, la Fiorentina esisterà sempre, di loro resterà solo un ricordo lugubre e pieno di disprezzo.
Bibi hai ragione, io vivo fuori dalla realtà, tutto il giorno rinchiuso nel mio ufficietto a progettare qualcosa per qualcuno, magari anche un qualcosa che usi anche te
ahahahahahahahahaha….
Vi tremano le chiappette èèèèèèèèè.
Una Domenica invitano tutti a non andare allo stadio e la Domenica dopo invitano tutti ad andarci.
Che coerenza però.
Per voi, cari lenzuolatai e affini, nessuna pietà : La serie B vi sta bene ed è il giusto premio alle vostre azioni.
Avete iniziato alla prima giornata a rompere le balle con la squadra sul 3-0, con i giocatori interdetti e increduli di quella situazione.
E c’è ancora gente che pensa che queste cose non destabilizzano la psiche dei giocatori.
Mi spiace solo per quei tifosi moderati e tranquilli, indipendentemente che siano pro o contro i Della Valle, che per colpa di queste teste vuote e incappucciate stanno soffrendo le pene dell’inferno.