Il responsabile del settore giovanile della Reggina, Salvatore Laiacona, ha parlato a strettoweb.com del giovane centrocampista della Fiorentina Costantino Favasuli, originario della provincia di Reggio Calabria e aggregato talvolta in prima squadra dal tecnico Vincenzo Italiano: "Nella Fiorentina c’è un ragazzo del 2004 che si chiama Costantino Favasuli ed è sempre uno di noi. Lui è nato da noi al Sant’Agata, e mister Italiano già lo sta convocando in prima squadra a soli 18 anni".

E aggiunge: "Reggio deve essere orgogliosa del suo posto nel calcio grazie a quello che è stato il vivaio della gloriosa Reggina, e non ho dubbi che la nuova società farà di tutto per tornare a sfornare talenti e professionisti di altissimo livello“.

Italiano: "Ragazzi carichi per una trasferta difficilissima, il presidente è soddisfatto e sereno. Conference obiettivo? Vogliamo onorare tutte le competizioni"
Appuntamento della vigilia con Vincenzo Italiano che ha parlato così al media ufficiale della Fiorentina, in vista dell...

💬 Commenti