Una serata negativa che era iniziata nel peggiore dei modi. Il prologo di Lazio-Fiorentina altri non è stato che l’ennesimo rigurgito razzista offerto da alcuni tifosi biancocelesti.
Con Duncan a bordo campo, intervistato da DAZN, gli insulti pesanti si sprecano e il primo della serie è identico a quello detto da un sostenitore viola a Koulibaly (“negro di m…”).
Ovviamente adesso ci aspettiamo che si intervenga in maniera solerte per mettere fuori dall’Olimpico questa gente, che venga aperta un’indagine federale, così come accadde per il fatto di Firenze e che, gli stessi personaggi che hanno giustamente condannato l’episodio del Franchi, facciano lo stesso e con la stessa vigoria anche adesso.
D’accordo con l’articolo. I media nazionali non dicono nulla?
Si.. ciao.. a Roma fanno come gli pare.
La Lazio e’ intrallazzata con i poteri forti. Non faranno niente, nessuno ha sentito, non risulta niente, nessuna indagine. In passato sono riusciti ad evitare il fallimento ed a vedersi concedere dilazioni per debiti fiscali. Solo a Firenze si fanno indagini su tutto! E
solo contro la Fiorentina gli arbitri si dimostrano intolleranti. Ragazzi….ma questo Airoldi e’ stato scandaloso! Falli a nostro favore 1 su 10, falli a nostro sfavore 9 su 10. Arbitro incompetente e casalingo. Sembrava aspettasse l’occasione per concedere il rigore alla Lazio e non vedeva l’ora di veder volare l’acquila sull’olimpico. A parte questo siamo la squadra dei palleggi e passaggi indietro. Gente di qualita’, e’ l’ora di aria nuova!
Niente di nuovo.
Hanno una storia documentata di fedeli adulatori fascisti. Smettiamola con multine, multette e omertosa ipocrisia.
Di Canio, molti altri prima di lui, e non ultimo il falconiere che sotto la curva si pavoneggiano a mento e braccio destro alto col saluto fascista. E’ un dejavu.
Tutto è chiaro, come la legge della nostra Costituzione che vieta queste cose, ma non è applicata e peggio ancora offesa con la sola e inutile punizione di togliere qualche caramellina ai consueti e conosciuti monellini neri…
Servirebbe innanzitutto la stessa condanna mediatica nazionale, ma mi pare di non aver trovato traccia della notizia nei canali più importanti. La differenza è tra koulibaly che ha reagito e Duncan che ha lasciato perdere
Giusto……..
Curva di fascisti, che vuoi sperare, lo fanno tutte le partite,solita multina, vero Lotito?