Questo sito contribuisce alla audience di

Le due opzioni di Pioli per sostituire Pezzella

Un infortunio che non ci voleva e che costringerà Stefano Pioli a dover rinunciare a German Pezzella quantomeno per una partita, la trasferta contro il Bologna: poche possibilità anche per l’incontro del Franchi contro la Juventus. Per questo il tecnico viola deve pensare a come sostituire il difensore argentino in vista di una serie di gare molto importanti per il futuro del campionato. Le opzioni a disposizione di Pioli sono essenzialmente due: la prima prevede l’inserimento di Ceccherini al fianco di Vitor Hugo, con Milenkovic confermato come terzino destra. La seconda invece, il ritorno dell’ex Partizan Belgrado al centro della difesa con uno tra Laurini e Diks sulla fascia destra. Due possibilità diverse, che mettono Pioli davanti ad una scelta importante: il tempo per decidere non manca, ma la Fiorentina dovrà arrivare a Bologna preparata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Alberto viola Club Roma

    Ma se Ceccherini non gioca neanche quando manca un centrale, quando gioca? Cosa è stato comprato a fare? Non era meglio spendere quei soldi diversamente?

  2. Milenkovic centrale e diks o Laurini sulla destra. Questa la soluzione più rapida. Ceccherini si faccia comunque trovare pronto. Le opzioni non mancano, quindi niente scuse per le assenze. A bologna per vincere.

  3. Se nemmeno questa volta non mette Milenkovic centrale ,vuol dire che va esonerato e subito Pioli.Non può mettere Ceccherini che non ha fatto neanche un tempo in questo campionato. E poi sarebbe anche l’ora di vedere questo Dicks.

  4. La scelta cadrà sicuramente tra Ceccherini (zero minuti giocati), Diks (zero minuti giocati) o Laurini (qualche minuto giocato). Possibile che un allenatore di serie A aspetta l’inforrunio (o sarebbe potuto essere la squalifica) per provare le alternative che la Società gli ha messo a disposizione? Se a questo punto del campionato ci sono giocatori che non hanno mai visto il campo o lo hanno visto per pochi minuti allora vuol dire che Corvino ha sbagliato il terzo (+ i due invernali) mercato consecutivo, pertanto cacciatelo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.