La Fiorentina è pronta a fare un mercato invernale da protagonista. Dopo aver preso Ikoné con una tempestiva programmazione, adesso le forze sono concentrate sull'arrivo di un nuovo centravanti che prenda il posto di Kokorin e allo stesso tempo possa essere un innesto in prospettiva.

Secondo La Nazione, le candidature di Martinez (Porto, nella foto), Joao Pedro (Cagliari) e di Borja Mayoral (Roma) rappresentano i profili più vicini alle esigenze dei viola.

Ogni operazione, al momento, presenta però degli ostacoli. Per il primo, il vero problema sono i soldi. Martinez è quotato intorno ai 15 milioni più bonus, il che inquadra l’operazione su un prezzo intorno ai 20 milioni.

Per Joao Pedro, Fiorentina e Cagliari stanno parlando da diverse settimane e in questo ambito è uscito fuori il nome di Amrabat che però vorrebbe poter scegliere una collocazione diversa dalla Sardegna.

Su Borja Mayoral, il club viola riparlerà con Roma e Real Madrid (che ha in mano il cartellino dell’attaccante) a metà mese. Gli spagnoli sono disponibili a chiudere con la Fiorentina ma vogliono farlo a titolo definitivo. 15 milioni di euro, bonus esclusi, la sua quotazione.


💬 Commenti