Le parole pronunciate dal direttore generale della Fiorentina, Joe Barone ("Il ritiro potremmo farlo al Viola Park con le persone che vengono a vedere anche la città. La Roma lo fa a Trigoria e ci si può allenare anche di sera") hanno fatto rumore e sono arrivate anche in Val di Fassa, specialmente a Moena, dove i gigliati si recano ogni estate da dieci anni a questa parte (2020 escluso).

La direzione che vuole intraprendere la Fiorentina è piuttosto ovvia e lo sottolinea stamani La Nazione: quando il proprio centro sportivo sarà a completo regime il dubbio non sussisterà più. La squadra trascorrerà il ritiro nell’immenso Viola Park e parteciperà alle tournée all’estero come fanno i club di prestigio.

A Moena attendono un cenno da parte del club, ma fanno sapere di aver già dato la loro massima disponibilità per accogliere ancora una volta la Fiorentina ed i suoi tifosi la prossima estate.

Barone: "Tra quattro mesi siamo pronti ad aprire il Viola Park, ma ci serve l'aiuto dei comuni. Darà lavoro a più di 100 persone"
Sulle pagine de La Nazione, un viaggio all'interno del Viola Park in compagnia del DG della Fiorentina Joe Barone, che h...

💬 Commenti